Home 9 Servizi 9 Unioni civili Roma

Unioni civili Roma

Unioni Civili: cosa indossare?

Mercoledì 11 maggio 2016: l’Italia finalmente riconosce e regolamenta le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

Sicuramente una data che inciderà sulla vita di molte persone, e un passo importante del nostro Paese verso una richiesta leggittima della società, ma al di là dei dibattiti e dei contenuti specifici della legge appena approvata, ora si dovrà anche inventare una cerimonia ad hoc!

Magari c’è chi sceglierà di festeggiare l’occasione come un vero “matrimonio“, con due abiti da sposa/sposo classici, ricevimento con 500 invitati e ogni tipo di decorazione e attività per gli invitati. Magari ci saranno altre coppie che decideranno di celebrare in modo semplice e spartano. O forse verrà fuori un nuovo tipo di cerimonia. Chi lo sa? Dopotutto, il cambiamento porta sempre novità!

Quel che è certo, è che dalla scelta dell’abbigliamento, non si scappa!

MollyWhite Sposa sarà lieta di partecipare a questa svolta storica, mettendo a disposizione le proprie competenze anche per le coppie che decideranno di unirsi civilmente.

Disegneremo insieme i vostri abiti da donna (da sposa, cerimonia, casual? Vediamo!), o i vostri accessori da uomo (no, non abbiamo mai realizzato completi classici da uomo, ma gli accessori si!), e li realizzeremo con la passione di sempre, sperando di contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno speciale.

Vi aspettiamo a braccia aperte, felici di lavorare in un paese da oggi un po’ più libero.

 

info@mollywhitesposa.it

tel. e whatsapp 329.9823909

Sei interessato ai nostri servizi?