Un abito da sposa semplice ed elegante, con un tocco sexy!
Sei interessata ad un abito da sposa dalla linea semplice ed elegante perché non riesci ad immaginarti diversamente? Bene, sei nel posto giusto, questa testimonianza della mia sposa Francesca può darti qualche spunto utile.
Il percorso con Francesca è stato un viaggio in equilibrio tra comodità, semplicità e ricerca del particolare. Il risultato è stato un abito da sposa davvero semplice nella linea – non nella costruzione! – e a suo dire anche molto comodo da indossare, cosa a cui tengo moltissimo.
Se vuoi scoprire meglio tutti gli aspetti trattati in questa pagina, clicca sui link più in basso. Scoprirai molte cose che potrebbero tornarti utili nella scelta.
Buona lettura!
Sara
MollyWhite Sposa: info@mollywhitesposa.it
Whatsapp: 329.9823909
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Vuoi saperne di più sugli abiti da sposa dalla linea SEMPLICE?
Vuoi scoprire COME LAVORIAMO, quindi la risposta alla domanda che pone proprio Francesca: “Come faccio a sapere come mi starà l’abito?”
Leggi la recensione originale sulla pagina Facebook
“Il giorno in cui ho messo piede nello studio di Sara, mi sono guardata intorno ed ho visto tantissimi abiti.
Non solo da sposa, alcuni particolarissimi. Ho pensato dentro di me ‘Come faccio a farmi un vestito da sposa e rendermi conto solo verso la fine di come sarà?’
Non volevo il classico abito. Niente di pomposo. Qualcosa di semplice e comodo, ma anche con un tocco sexy visto che non era prevista la cerimonia in chiesa. Quando Sara ha disegnato la bozza dl mio abito, sono rimasta molto sorpresa perche aveva intuito perfettamente la mia idea.
Non voglio stare qui a scrivere di quanto sia brava Sara. Lei è una fuoriclasse. E non abbiate nessun dubbio, può realizzare davvero il vostro vestito dei sogni…
Ma vorrei dirvi che la scelta che avrete fatto all’inizio di questo percorso verrà confermata dalla faccia i vostro marito appena vi vedrà.
Grazie Sara. Dell’aiuto, delle risate, delle emozioni che mi hai fatto provare.
Sei una professionista ed una persona unica!”
