Abiti da sposa per donne “tutte curvy”!
Mettiamo subito le cose in chiaro: per CURVY si intende un un universo di cose, ma per semplificare ti dico che spesso le case di moda fanno partire questa definizione dalla taglia 44 in su. Il che è decisamente bizzarro, ma tant’è. La stessa cosa vale per gli abiti da sposa curvy.
Bada bene, proposte “curvy” possono essere pensate anche per chi ha solamente un seno molto molto prosperoso, oppure una abbondanza di forme in un solo altro punto del corpo.
Per noi curvy è semplicemente un modo di essere donna, in un certo senso più vero di quello che appare sulle passerelle, sicuramente più vicino alla realtà delle cose.
Allora che fare quando anche i vestiti da sposa sembrano disegnati solo per le taglie microscopiche?
Rivolgiti a noi, visto che nella lavorazione del tuo abito la TAGLIA, che magari ora ti dà pensiero, non conta assolutamente nulla per noi.
Contano solo le tue vere forme e i tuoi desideri.
Sei una donna formosa e vuoi esaltare le tue linee?
Perchè impazzire alla ricerca di abiti immaginati per taglie 38?
Immagina e disegna con la stilista Sara Lazzaro l’abito dei tuoi sogni, senza dover rinunciare a nulla: eleganza, grazia e femminilità sono le prerogative di tutte le donne, goditele!
Nel nostro laboratorio non troverai abiti pronti da provare, bensì avrai a tua completa disposizione la professionalità della stilista, pronta ad ascoltarti e a realizzare per te un bozzetto che si adatti alla perfezione alle tue forme e alle tue esigenze. Insieme toccherete con mano i tessuti più adatti al disegno, e avrai per ogni disegno due preventivi differenti, a seconda che tu scelga la versione in seta pura o in altri materiali, comunque di altissima qualità.
MollyWhite Sposa
Whatsapp: 329.9823909
Scrivi a: info@mollywhitesposa.it
