“Eh già, lo so!”, fu la sua umile e sorridente risposta.
Capii di essere entrata nel posto giusto trovando la persona giusta: il gioco iniziò!
La mia follia fu nel pensare di potermi creare l’abito da sposa da sola, dal nulla, come stessi giocando a ‘Gira la Moda’, così cominciai a disegnare idee, desideri, fantasie.
La sua di follia, contagiosissima, fu di accettare ogni pensiero, parola che le confidassi, aiutandomi con dolce maestria a trasformare tutto in realtà, come fosse la cosa più naturale e giusta del mondo!
Che professionalità!…. Che Matte!!
E così l’abito in perfetto stile MuMud (nota, segui link) nella sua versalilità, cominciò a sbocciare ad ogni incontro. Poche le incertezze, molto l’entusiasmo!
Sara è davvero la Fata Smemorina di Cenerentola: ad ogni mio desiderio…Puff…una creazione!
Ricordo con fierezza più sospiri e sorrisi che lacrime di commozione in quel laboratorio. D’altronde di parla di una Sarta Magica e la magia si sa, ti lascia a bocca aperta con la voglia di non smettere mai di scoprire, di inventare.
Beh, noi l’abito l’abbiamo finito ovviamente e ha avuto il successone che meritava!
La voglia di giocare con lei no, quella non è finita… chissà!
Grazie MollyWhite!
Barbara B. – Roma 2016
Grazie Barbara! Le tue parole mi rendono felice, perchè hai colto nel segno della nostra esperienza insieme! Per me è una gioia infinita riuscire ad interpretare le idee di chi, come te, ne è un vulcano e osa mettere tutto in gioco in un giorno così speciale! Grazie ancora, anche per la seconda ondata di fiducia 😉
Sara