Sara F.

Un vestito da sposa semplice è quello che sogni per te? Leggi qui!

 

A volte è difficile immaginare che una donna possa indossare anche un vestito da sposa semplice, pulito, lineare. Siamo ormai abituati a vedere proposte di tutti i tipi e per tutti i gusti, e spesso sento dire dalle clienti che quello che le spaventa di più dell’abito è proprio l’idea che debba essere pomposo, ingombrante, stupefacente a tutti i costi (a volte – non sempre per fortuna – anche a costo del buon gusto).

Per questo tipo di richiesta c’è una risposta: un vestito da sposa semplice, ma non per questo meno elegante. A volte basta solo un dettaglio, a volte più di uno ma sapientemente dosati, ed ecco che l’abito diventa subito riconoscibile e unico al mondo. Ma soprattutto quella semplicità parlerà di te, e solo di te, perchè l’abito lo disegneremo insieme e sarà realizzato in pezzo unico.

Per Sara, questa ragazza di cui leggerai la recensione alla fine di questo articolo, è andata proprio così.

Allora buona lettura, e se hai domande ti lascio i miei contatti

Sara Lazzaro – Titolare MollyWhite Sposa

info@mollywhitesposa.it

whatsapp: 3299823909

Se vuoi sapere COME LAVORIAMO, clicca sul LINK.

 

 

“Ho capito che Sara era la persona giusta dal momento in cui ci siamo incontrate: è riuscita a capire cosa avevo in mente, le mie esigenze e i miei desideri e poi mi ha accompagnata lungo quella che è stata letteralmente un’avventura – un’avventura fatta di stoffe e coccole che ha visto la mia idea iniziale trasformarsi per diventare un abito che alla fine ho sentito mio, in cui mi sono riconosciuta.

Sara consiglia e sconsiglia con la stessa naturalezza sincera, riesce a vedere ‘oltre’, ma soprattutto sorride, sorride di un sorriso contagioso e i suoi occhi brillano anche davanti alle difficoltà. Vederla lavorare vuol dire davvero vedere una persona che ama quello che fa e che sa ricavare dal niente qualcosa di unico e prezioso, con sapienza, pazienza e grande, grandissima tranquillità.

Sara mi ha trasmesso fin dall’inizio una grande pace e la consegna del vestito un po’ mi è dispiaciuta! Eravamo arrivate alla fine della nostra avventura!

E allora grazie di cuore, Sara cara! <3″

Sara F. – Roma, 2019