Modificare l’abito da sposa della mamma può essere anche semplice.
Leggi com’è andata con Sara!
“Ho trovato Sara girovagando disperatamente online alla ricerca di qualcuno che si occupasse di messe a nuovo di vestiti da sposa, perché sapevo che avrei voluto indossare quello di mia mamma, creato nel (non troppo) lontano 1997.
Trovare il sito MollyWhite Sposa è stato una salvezza e la scelta migliore che potessi fare per il mio vestito. Sara infatti ha trattato il lavoro e il vestito stesso con una delicatezza e professionalità incredibile.
Non sono a mio agio al centro dell’attenzione e avevo solo idee vaghe di come personalizzare un vestito semplice che già si addiceva al mio gusto. Sara è stata paziente e intuitiva a capire cosa volessi e a dare da subito consigli azzeccatissimi. Fino ad arrivare ad una modifica minima ma decisiva, che ha reso il vestito del tutto mio.
Inutile dire l’emozione di mia mamma nel vedere il suo vestito indossato da me e soprattutto di mia nonna: mentre mi preparavo non è riuscita a trattenere le lacrime, ricordando la mattina del matrimonio di mamma.
Nel suo piccolo studio casalingo Sara è in grado di fare magie, non mancate l’occasione di aggiungere la sua magia al vostro matrimonio!
Davvero Sara, non ti ringrazierò mai abbastanza, hai reso una cosa che avevo paura sarebbe stata super stressante in un percorso divertente ed emozionante!
Grazie <3″
Sara R. – Puglia, 17 Maggio 2025
Grazie a te, splendida ragazza!
Il lavoro fatto con Sara R. è stato davvero emozionante, ma anche molto fluido per la grande comunicazione che c’è stata tra di noi. Partivamo da una buonissima base, l’abito da sposa della sua mamma, di non molti anni fa. Tenuto benissimo e dal modello davvero attuale e soprattutto già molto adatto alla futura sposa. Ci siamo concentrate sulle modifiche davvero necessarie per renderlo in qualche modo diverso senza stravolgerlo troppo, e devo dire che il risultato è stato una grande soddisfazione. A volte per modificare un vestito da sposa vintage della mamma, basta davvero poco. Altre volte invece si deve in qualche stravolgere delle parti strutturali per fare almeno in modo che l’abito sia indossabile. Insomma, a volte si può fare, a volte proprio no.
Se hai un abito da sposa a cui tieni molto (della mamma, della nonna, di una parente) e che vorresti utilizzare per il tuo matrimonio, il primo passo è senza dubbio chiedere una consulenza gratuita sulla fattibilità di questa scelta. E poi, se possibile, si inizia subito a lavorarci su, per arrivare dove neanche tu pensavi di poter arrivare!
Ti aspetto, solo su appuntamento.
Whatsapp: 329.9823909
Vuoi sapere COME LAVORIAMO? |
Vuoi saperne di più sulle MODIFICHE ad un abito da sposa? |
Vuoi Vedere altri RESTYLING di abiti da sposa vintage? |

