Abito da sposa asimmetrico con gonna corta sul davanti.
Quando si pensa ad un abito da sposa con gonna asimmetrica più corta sul davanti, non sempre si immagina un risultato per forza di cose raffinato. A volte si vedono gonne tagliate in modo poco armonioso, proprio perché il lavoro che si deve fare progettandolo è molto particolare. Togliere troppo, togliere troppo poco. Questi sono i due estremi fra i quali oscilla la scelta di tagliare PROPRIO Lì quella parte di tessuto. Eppure, con un pizzico di fantasia, si possono ottenere risultati davvero incredibili!
Quando Alessandra è arrivata nel mio studio, mi è apparsa come una visione: una donna con una straordinaria grazia ed eleganza innate, con idee molto precise sulla tipologia di abito che immaginava. La più forte di tutte? L’utilizzo della seta pura. Abbiamo scelto una tripla organza di seta, un tessuto davvero unico per la sua incredibile bellezza naturale, proprio come chi avrebbe dovuto indossare l’abito che stavamo costruendo. Il corpino è realizzato in un impalpabile pizzo francese, e nonostante la “trasparenza” non risulta minimamente eccessivo su di lei.
Insomma, disegnarlo e realizzarlo è stato davvero un sogno per me, e ad oggi è uno dei lavori di cui vado più fiera per la complessità realizzativa e il risultato finale.
Ecco la sua recensione
Grazie mille Alessandra!
‘Grazie Sara. Grazie alla professionista e grazie alla persona.
L’attenzione e la cura oltre che allo stile, alle stoffe, alle sfumature di colore ed alla linea del vestito, sono state rivolte anche alla persona. Sia mia che di mia madre 🙂 Abito semi last minute costruito man mano su di me. Perfetto. Grande professionalità, condita da altrettanta pazienza, passione, determinazione e grande capacità relazionale… e uno splendido e accogliente sorriso.’
Leggi a recensione originale sulla nostra scheda Google Maps
email: info@mollywhitesposa.it
whatsapp: 329.9823909
