Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » Abiti da sposa VENDITA ONLINE » FAQ vendita online abiti da sposa » Come fate a proporre il 30% di sconto se gli abiti sono nuovi?
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Come fate a proporre il 30% di sconto se gli abiti sono nuovi?

Cara sposina, è leggittimo che ti chieda come possiamo proporre tanto sconto su un abito da sposa disegnato e fatto a mano su misura per te!

Sappiamo tutti quanto sia diffcile mandare avanti un'attività al giorno d'oggi, ma considera prima di tutto che se sei in questa sezione e stai pensando di acquistare un abito da noi, il nostro "negozio" online ha fatto il suo dovere: funzionare da vetrina sul web.

Se dovessimo preoccuparci di mandare avanti un vero negozio su strada, con tutte le spese che immagini (affitti, consumi, magazzino, dipendenti, servizi etc..) non potremmo di certo proporti una simile scontistica.

Non dobbiamo affrontare spese di trasporto internazionale nè di dogana, poichè siamo in Italia e l'abito non lascia il nostro paese nemmeno in una sola fase della lavorazione. Purtroppo i prezzi di mercato sono formati così, e il lavoro di chi ha prodotto fisicamente e creativamente l'abito passa in secondo piano per andare a coprire le spese di chi deve venderlo.

Noi abbiamo eliminato ogni intermediario tra il disegnatore (e produttore) e la sposa.

E' per questo che nella sezione VENDITA ONLINE arriviamo a preventivare fino al 30% VERO di sconto rispetto al prezzo di listino, non certo perchè risparmiamo sui materiali o sull'impegno dedicato ad ogni singolo abito. MollyWhite Sposa esamina accuratamente ogni abito e ne garantisce la qualità.

ALTA QUALITA', PREZZI SCONTATISSIMI, COMPLETA SODDISFAZIONE della nostra clientela: sono i nostri obbiettivi.

Scrivi a info@mollywhitesposa.it

Chiedi informazioni Stampa la pagina