Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » Matrimonio A TEMA
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio A TEMA

Fai volare la tua fantasia! Il tuo giorno piu' bello puo' essere ancora piu' indimenticabile con un pizzico di follia!

Pensi che il copione dell'evento "matrimonio" sia uguale per tutti?

Assolutamente no! Se ami distinguerti in ogni occasione, quale occasione migliore del tuo giorno più bello per sbizzarrirti nell'organizzare un vero matrimonio a tema? Molte ragazze pensano che sia difficoltoso rispetto ad un evento classico e tradizionale, invece online esistono numerosi siti e blog sull'argomento in cui potrai trovare spunti interessanti per rendere la tua festa davvero tua.

A volte basta poco: la scelta di un colore preferito (ad esempio il glicine), di un'epoca storica, di una categoria professionale, di una tipologia di musica, diventa il filo conduttore di tutta la giornata. Da un dettaglio sull'abito, al colore delle tovaglie, alla scenografia in chiesa o nel ristorante, ad un accessorio sugli abiti degli invitati...e voilà! Il tuo tema è pronto ad accompagnarti in tutto l'arco della tua giornata magica.

E l'abito? Non può di certo sottrarsi a questa logica, una volta che ti sei lasciata sedurre dall'unicità! Rivolgiti pure a noi, sicura di poter trovare tutta l'assistenza e la professionalità di cui ha bisogno per districarti nella selva dei tuoi desideri e de dettagli indispensabili alla perfetta riuscita dei tuoi intenti!

MollyWhite Sposa ha accompagnato moltissime ragazze sulla strada della scelta o dell'interpretazione di un tema per il matrimonio, forte anche dell'esperienza nel campo dei costumi teatrali e cinematografici, ma anche nelle semplici feste di compleanno a tema o eventi in costume. Lasciati andare, non è affatto un azzardo assecondare la tua voglia di essere inconfondibile!

Chiedi informazioni Stampa la pagina