Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » Atelier sposa Roma » Laboratorio MollyWhite Sposa
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Laboratorio MollyWhite Sposa

Dove e come nasce un abito unico

Gli abiti MollyWhite Sposa nascono in un laboratorio artigianale di Roma, nel quale si mantiene una tradizione di famiglia lunga tre generazioni. L'esperienza e la meticolosità tramandate negli anni sono al tuo servizio per accompagnarti all'altare nel migliore dei modi: la stilista Sara Lazzaro ha raccolto questo testimone integrandolo con la conoscenza delle moderne tecniche di realizzazione, in modo da offrirti la miglior combinazione possibile tra qualità e prezzo.

Non ci sono intermediari che facciano lievitare i costi dell'abito, che inevitabilmente ricadrebbero sulla cliente.

Il tuo abito nascerà dalla tua interazione con la stilista, sarà realizzato a mano da lei in persona e da qualificate sarte italiane, e tu saprai sempre a chi rivolgerti per qualsiasi domanda o chiarimento. C'è una sola persona con cui dovrai interfacciarti: la stilista, e sarai sempre e costantemente seguita per ogni tua esigenza.

Se invece vivi in un'altra regione, abbiamo buone notizie per te. Da quest'anno esiste la possibilità di vestire un abito MollyWhite, con tutte le caratteristiche elencate, anche senza mai incontrare la stilista. Questo abbatterà ulteriormente i costi senza nulla togliere al risultato finale che desideri ottenere.

Credi che tutto questo sia al di fuori della tua portata?

Assolutamente no.

Provare per credere.

Contatta subito MollyWhite Sposa!

Chiedi informazioni Stampa la pagina