• facebook
  • instagram
Home » Le mie spose » Francesca A.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Francesca A.

"Mi sono presentata da Sara con una foto di un abito che avevo trovato in internet, chiedendole se me lo poteva ricreare. E il risultato finale è stato molto meglio del modello originale!

Partendo dal bozzetto, Sara mi ha letteralmente cucito addosso l'abito, riuscendo a trovare soluzioni per i miei "difetti" fisici. Dall'iniziale idea di un abito scollatissimo con retina trasparente che lo facesse stare fermo, alla soluzione di mettere lo scotch biadesivo per le scollature, il giorno del matrimonio l'abito mi calzava talmente a pennello che non ho dovuto adottare nessuna soluzione alternativa e mi sono sentita comoda per tutta la giornata. Sara mi ha inoltre consigliato nella scelta dei tessuti e del pizzo che lo hanno reso un abito di alta sartoria ad un prezzo contenuto rispetto alle grandi marche che si trovano in atelier. Ringrazio Sara per la sua professionalità e simpatia e per la disponibilità dimostrata durante tutto il processo di creazione!"

Francesca A. - Roma 2019

(Recensione originale su Matrimonio.com)

Cara Francesca, sai quanto mi sono "incaponita" con il tuo abito! Quando si ha in mente un qualcosa di così eccezionale e si ha davanti una ragazza come te, non può che diventare una sfida personale tra me e la stoffa! :)

Hai detto bene, il modello finale è stato meglio dell'originale, ma questo è dipeso sia da me che da te. Quando si parte da un'idea precisa, la si investe della realtà della persona che indosserà l'abito, e questo apre le porte alla fantasia! Mai copiare, mai.

Hai toccato un argomento delicato, le scollature. Ne parlerò profusamente in un articolo apposito. Intanto grazie, grazie e ancora grazie per la bellissima esperienza insieme!

Sara

Foto: Giulio Pugliese Photography

Chiedi informazioni Stampa la pagina