• facebook
  • instagram
Home » Le mie spose » Cristina D.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cristina D.

"Conoscere e lavorare con Sara è stata un'esperienza di arricchimento personale, che non ha avuto nulla a che vedere con un rapporto commerciale.

Con la sua empatia ed indiscussa professionalità, Sara mi ha accompagnato in ogni fase della realizzazione del mio abito da sposa e, anche lei, ha contribuito a farmi vivere il giorno del mio matrimonio come l'ho sempre desiderato.

Sara è riuscita, con l'ascolto e la vasta esperienza che ha, ad incastonare perfettamente il mio abito da sposa in un contesto tropicale - quello delle Seychelles dove il mio matrimonio è stato celebrato - preservando elementi dellla tradizione, quali il pizzo, ai quali non volevo rinunciare e traducendo i miei desideri in soluzioni di puro stile e ricercatezza.

Per quelle spose che desiderano costruire il loro abito e non affidarsi a modelli preconfezionati e senza personalità, Sara è la scelta giusta.

Cristina D. - Roma 2018

Grazie Cristina, è vero da certe esperienze si esce davvero arricchiti e con qualcosa in più da dare e da raccontare. Abbiamo viaggiato insieme, prima ancora di salutarti in partenza per le Seychelles, con la fantasia e con l'immaginazione.

Grazie mille!

Sara

Chiedi informazioni Stampa la pagina