• facebook
  • instagram
Home » Le mie spose » Beatrice M.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Beatrice M.

"Ho affidato a Sara la cosa più bella, più preziosa di tutte, il mio abito.

Ha una storia che merita di essere raccontata: avevo da parte delle stoffe e del pizzo pregiatissimo, regalatomi da mia nonna che avave al tempo un atelier di abiti da sposa, e le ho chiesto di realizzare il modello che avevo in mente da anni e che avevo progettato proprio con mia nonna: non si è fatta spaventare!

Ha realizzato il sogno prova dopo prova, e quando mio marito alla fine del ricevimento ha detto: "Sì, era proprio così che lo immaginavo!", ho gridato vittoria, la sfida era vinta e il sogno di anni realizzato.

Ah, il tutto senza sforare il budget che le avevo dato!

Grazie Sara, sei un mito!"

Beatrice M. Roma, 2018

leggi la recensione originale su Matrimonio.com

L'incontro con Beatrice è avvenuto molto tempo prima del sul matrimonio, un anno e mezzo circa, ed è stato subito un incontro importante. La sua storia, la sua passione per le cose belle e per i doni meravigliosi ricevuti dalla sua famiglia (un tessuto incredibile e una voglia matta di creare qualcosa di unico), mi hanno travolta. In tutti i mesi che abbiamo trascorso a contatto ci siamo basate su un progetto semplice ed elegantissimo che lei aveva ben chiaro in mente, e lo abbiamo portato a termine con dedizione e rispetto, in modo a valorizzare il suo carattere, il suo fisico di altri tempi, e il suo bagaglio di emozioni.

Grazie Beatrice <3

Chiedi informazioni Stampa la pagina