• linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » LE MIE SPOSE » Francesca L.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Francesca L.

"Il giorno in cui ho messo piede nello studio di Sara, mi sono guardata intorno ed ho visto tantissimi abiti.

Non solo da sposa, alcuni particolarissimi. Ho pensato dentro di me 'Come faccio a farmi un vestito da sposa e rendermi conto solo verso la fine di come sarà?'

Non volevo il classico abito. Niente di pomposo. Qualcosa di semplice e comodo, ma anche con un tocco sexy visto che non era prevista la cerimonia in chiesa. Quando Sara ha disegnato la bozza dl mio abito, sono rimasta molto sorpresa perche aveva intuito perfettamente la mia idea.

Non voglio stare qui a scrivere di quanto sia brava Sara. Lei è una fuoriclasse. E non abbiate nessun dubbio, può realizzare davvero il vostro vestito dei sogni...

Ma vorrei dirvi che la scelta che avrete fatto all'inizio di questo percorso verrà confermata dalla faccia i vostro marito appena vi vedrà.

Grazie Sara. Dell'aiuto, delle risate, delle emozioni che mi hai fatto provare.

Sei una professionista ed una persona unica!"

Francesca L. - Roma 2017

Grazie a te Francesca!

Le tue parole mi fanno arrossire, e mi riempiono di gioia, per averti trasmesso tutto questo. Grazie davvero, per la bella avventura vissuta insieme, e anche per avermi permesso di utilizzare le foto della preparazione del tuo abito per creare una pagina dedicata al lavoro dietro le quinte su questo sito!

Sara

Leggi la recensione originale sulla pagina Facebook

Chiedi informazioni Stampa la pagina