• linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » LE MIE SPOSE » Maria Teresa S.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Maria Teresa S.

"E' stato proprio il futuro sposo a trovare Sara, a cui ho affidato il prezioso abito in pizzo della mia mamma. Sara, oltre a dimostrare grande 'rispetto' per un tessuto ancora perfetto ma inevitabilmente delicato e per quello che rappresentava, ha saputo reinterpretarlo in chiave moderna e più sbarazzina.

Appuntamento dopo appuntamento è, così, venuto alla luce un nuovo abito vintage... il mio abito!

Anche la precedente proprietaria (la mia mamma, che ha potuto vederlo solo a lavoro finito) è rimasta colpita ed ha ammesso che non immaginava che il risultato potesse essere così bello e così adatto alla nuova sposa. Infatti nessuno degli invitati, che non conosceva la storia del mio vestito, si capacitava del fatto che fosse originariamente di un'altra sposa!!!

Grazie Sara, e complimenti per la tua professionalità, oltre che per la grande umanità e simpatia!!"

Maria Teresa S. - Roma 2017

Che dire Maria Teresa, GRAZIE per avermi fatto vivere un vero viaggio nel tempo! E' stato incredibile mettere le mani su un capolavoro di alta (e antica) sartoria italiana, ho visto cose in quell'abito che oggi sarebbero riservate solo all'alta moda. Grazie ancora, e tanti auguri per la vostra bellissima - e travolgente - storia d'amore!

Sara

Chiedi informazioni Stampa la pagina