Home 9 Info utili 9 Stress matrimonio

Stress matrimonio

“Relax, don’t do it!”

Benvenuta!

Se sei su questa pagina vuol dire che hai dei pensieri – più o meno preoccupanti, più o meno fondati – sull’organizzazione del tuo matrimonio o forse più in particolare sulla scelta dell’abito da sposa, elemento sul quale si concentra spesso gran parte delle aspettative.

Niente paura!

MollyWhite Sposa da sempre ha fatto del relax della sposa e dell’empatia tra chi disegna l’abito e chi lo indosserà, una vera missione.

Questo perchè per creare un abito che sia davvero frutto della conoscenza della cliente, e delle sue aspettative, non si può fare altro che entrare in contatto con la sua personalità, le sue paure rispetto al risultato finale, le sue esigenze specifiche, e per far questo – naturalmente – l’atmosfera deve essere rilassata e morbida, naturale.

Questo vale sia per la prima fase, la conoscenza e la realizzazione del bozzetto, sia durante tutto il procedimento di creazione dell’abito, durante le numerose prove fino alla consegna.

Il risultato di questo lavoro? E’ un abito che ti rispecchi davvero, e che quindi non rappresenti un problema il giorno del tuo matrimonio, ma un punto di forza in cui sentirti davvero te stessa, al meglio della forma e da cui trarre persino sicurezza per affrontare e goderti a giornata forse più importante della tua vita.

Ti piacerebbe scoprire come lavoriamo? Visita il sito, e poi chiamaci per un appuntamento conoscitivo e senza impegno.

Se ti troverai bene ad affrontare questo percorso, se fa davvero per te, saremo felici di accompagnarti nel viaggio verso il tuo abito perfetto, perchè è quello che facciamo ogni giorno.

 

Ti aspettiamo!

MollyWhite Sposa – Roma

info@mollywhitesposa.it

329.9823909

Sei interessato ai nostri servizi?