Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » Cosa fare dell'abito da sposa dopo il matrimonio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cosa fare dell'abito da sposa dopo il matrimonio

Come rendere "eterno" il tuo abito da sposa

Quante volte, facendo questo lavoro, mi è capitato di sentire la frase:

"Peccato che il vestito da sposa si indossi solo per un giorno!". Queste valutazioni giustamente possono portarne altre, di vario genere e tutte validissime: "Non voglio spendere una fortuna per una cosa che indosserò qualche ora", oppure "Gli abiti da sposa sono troppo pomposi pe me e non voglio essere diversa da me stessa per un giorno così importante!", "Cosa fare dell'abito da sposa dopo il matrimonio?".

Le risposte possono essere varie! Si può scegliere di rivendere l'abito (ma spesso si riesce a farlo solo a prezzi stracciati), di darlo in beneficenza, di appallottolarlo in una botola in cantina e non pensarci più, etc. In ogni caso, se leggendo tra queste opzioni le trovi di tuo gradimento, perfetto! Felice di averti dato un'idea! Ma se invece ti ritrovi con l'amaro in bocca, pensando all'investimento che dovrai affrontare per poi ritrovarti di fronte a queste scelte, sappi che esiste una terza via: la possibilità di scegliere un abito trasformabile e quindi indossabile in svariati modi il giorno del tuo matrimonio, e quindi anche riutilizzabile in diverse occasioni successive. Come? Beh, io realizzo abiti su misura, in fase di disegno dell'abito basta tener conto di queste esigenze, e il gioco è fatto!

Oltretutto, se il tuo budget è molto più contenuto di quello ipotizzabile per una lavorazione su misura, da quest'anno c'è una incredibile novità! MollyWhite Sposa apre le porte al magico mondo dell'ABITO DA SPOSA PRONTO, LOW COST, TRASFORMABILE, forte dell'esperienza maturata in questo senso con il marchio MuMud Clothing® (moda pret-a-porter trasformabile donna). Il sito di vendita online di questa nuova collezione sarà pronto entro i prossimi mesi, ma nel frattempo puoi venire a trovarmi nel mio laboratorio di Roma per provare qualche soluzione dal vivo e studiare insieme le combinazioni più adeguate ai tuoi gusti.

Ah, dimenticavo! Se ti sei già sposata e ti trovi adesso con questi dubbi amletici, ricorda che puoi sempre portarmi il tuo abito per una valutazione su un eventuale restyling :)

Ti aspetto!

MollyWhite Sposa

info@mollywhitesposa.it

Lasciaci un messaggio!
Nome e Cognome
(obbligatorio)
Email
(obbligatorio, non sarà visibile agli altri visitatori)
Commento