Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » LE MIE SPOSE » Annalisa D.B
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Annalisa D.B

"Non è che avessi passato la vita a sognare l'abito da sposa, così quando è arrivato il momento ho ragionato per esclusione, cioè sapevo solo quello che non volevo: non lo volevo scomodo, nè ingombrante, non lo volevo troppo scollato nè troppo decorato, non lo volevo lungo ma neppure troppo corto, niente stoffe scivolose o lucide... Ah, e soprattutto non lo volevo bianco!

In più, dirò la verità, speravo di non spendere una cifra esagerata... Stavo per rinunciare alle mie folli idee quando ho incontrato Sara!

Una chiacchierata su tutti i "questo no", qualche commento a foto di cose che forse più o meno potevano andare, e lei aveva già disegnato un bozzetto fantastico!

Dopo aver cercato (invano) un colore che mi stesse bene, tra mille scampoli di stoffa colorati Sara mi ha dimostrato - empiricamente - che la cosa migliore era un color avorio - che per me era decisamente bianco, ma che ha fatto contenti tutti, e non è poco! Scarpe e giacca potevano sempre essere colorate!

E' stato divertentissimo, abbiamo scherzato, riso e fatto tutto con calma e leggerezza, proprio come dovrebbe essere!

La santa pazienza e il talento di Sara (con le persone, non solo con le stoffe) si sono fatti valere, il vestito che è venuto fuori era l'unico possibile, non solo bello ma adatto a me - davvero me lo hanno detto tutti - e comodissimo!

Grazie ancora di tutta la pazienza e il lavoro!

Annalisa D.B. - Molise 2016

Che dire cara Annalisa, mi hai fatto morire dalle risate per tutto il tempo, è troppo bello il rapporto che si crea tra le persone in questo lavoro! Grazie a te con tutto il cuore

Sara

Chiedi informazioni Stampa la pagina