Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » Abiti da sposa anni 50
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Abiti da sposa anni 50

Cara aspirante sposa alla ricerca disperata di un abito corto per le tue nozze, sono felice di comunicarti che oggi hai fatto finalmente BINGO!

- Ti hanno detto per caso che il corto equipara la sposa ad una qualsiasi invitata? SBAGLIATO! Con le giuste accortezze e sensibilità, un abito corto può darti tanta di quella soddisfazione da farti brillare al di là di ogni possibile idea preconcetta sull'argomento.

- O forse hai sentito in giro che è più difficile valorizzarsi con un abito che potresti indossare anche in un'altra occasione? SBAGLIATO! Tutto sta nella giusta misura, nell'armonia delle forme e dei tessuti. Quello che ti valorizza non è un modello astratto. E' quello che sta bene su di te, e solo su di te. E' questo che rende bella e unica una sposa.

- Oppure ti hanno messo la pulce nell'orecchio riguardo al fatto che visto che il matrimonio è un evento così importante, magari è l'occasione per indossare qualcosa di lungo, perchè nella vita non lo faresti mai. GIUSTO! Ma alla fine è una questione di gusti, e di personalità. E' vero, è un'occasione, ma se generalmente gli abiti lunghi non piacciono e non ti fanno stare bene, non è detto che indossare necessariamente qualcosa di lungo il giorno delle nozze ti renderà felice e sicura di te. Anzi.

Oltretutto, l'abito corto può venire incontro alle esigenze di donne diversissime tra loro, ad esempio spose in seconde nozze, o giovani donne che hanno scelto la spiaggia come location ideale, spose molto formose ma che possono contare su una caviglia sottile, amanti del burlesque, ragazze fiere di sfoggiare le proprie gambe, o al contrario ragazze riservate che non amano farsi notare troppo persino quel giorno! Insomma, il ventagli di motivazioni per prediligere un abito di questo genere è incredibilmente ampio.

Quindi, visto che probabilmente se hai trovato questa pagina stai seriamente pensando di non dar retta ai preconcetti, o forse addirittura sei convintissima della tua idea di svolazzare in una comoda nuvola di tulle, bando alle ciance, e scopriamo insieme cosa potrai fare qui con noi.

Vieni a trovarci nel laboratorio di Roma, uno studio creativo nel quale ti condurremo in un fantastico viaggio alla scoperta delle linee e dei tessuti più adatti a te e alla tua idea di "corto": che tu ti senta una elegante diva anni 50, o una frizzante ballerina di danza classica, oppure semplicemente ami stare comoda e non gradisci l'idea di trascinarti per ore uno strascico che forse neanche ti rappresenta, insieme scopriremo come far emergere il tuo lato più femminile e creativo, alla ricerca dell'abito dei tuoi sogni!

Chiama oggi stesso per un appuntamento senza impegno.

Disegneremo insieme il tuo bozzetto, prendendo in considerazione le tue idee, le foto che vorrai portare, la tua personalità e fisicità, la particolare ambientazione della cerimonia, e avrai due preventivi differenti per lo stesso disegno. Questo perchè a volte semplicemente cambiando tessuto e senza nulla togliere alla bellezza di un modello, si riesce anche a rientrare in un budget prefissato. Poi tornerai a casa e penserai: ho trovato! :)

E noi saremo lì ad aspettarti, sulla soglia di un viaggio appassionato e indimenticabile verso l'abito dei tuoi sogni.

A presto!

MollyWhite Sposa

info@mollywhitesposa.it

tel. e whatsapp: 329.9823909

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Chiedi informazioni Stampa la pagina