Mollyties di Sara Lazzaro

  • linkedin
  • facebook
  • instagram
Home » LE MIE SPOSE » Valentina
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Valentina

"Ho organizzato il mio matrimonio in circa 2 mesi e tutti mi dicevano che non sarebbe stato possibile avere un vestito 'classico' e che dovevo andare su qualcosa di già pronto. Invece io mi sono rivolta a MollyWhite per avere qualcosa di personale, solo mio.

Sara non solo non ha battuto ciglio quando le ho detto che volevo un classico vestito lungo, ma ha saputo anche mettere ordine nella mia confusione relativa allo stile che l'abito doveva avere (mi sono presentata da lei con più di 150 foto di abiti, tutti completamente diversi).

Sara è una persona estremamente professionale, cordiale ed empatica che sa consigliare al meglio, indicando il vestito più adatto al proprio fisico. Scegliere tra tessuti e stili non è stato facile per me, ma riponevo completa fiducia su lei che spesso ha dovuto prendere decisioni al posto mio e che mi ha saputo guidare in quel mare di tulle e pizzo!

Il risultato è stato un abito fastastico, che ha riscosso i complimenti di tutti. Nessuno riusciva a credere che fosse stato realizzato in meno di due mesi. I miei incontri con Sara, per il work in progress, sono stati i migliori di tutta l'organizzazione delle nozze: tranquillità, risate e una marea di selfie hanno accompagnato quei momenti indimenticabili. Senza alcun dubbio consiglio a tutti un abito MollyWhite.

Valentina V., Roma 12 dicembre 2015

Grazie Valentina! E' stato emozionante percorrere insieme questa breve ma intensissima strada!

Sara

Chiedi informazioni Stampa la pagina